Ultima modifica: 30 Agosto 2012
home > News > Vinta una stampante!

Vinta una stampante!

La classe 4^ della Scuola Primaria di Basilicagoiano ha vinto una stampante partecipando al concorso “Chef dell’anno”!

La classe 4^  della Scuola Primaria di Basilicagoiano, con le insegnanti Simona Bizzi e Giuliana Fraioli, ha aderito all’iniziativa “Che gusto!” presso il Centro Commerciale Eurosia.
In relazione al Progetto di  Educazione alimentare, i laboratori di cucina sono stati un’occasione per avvicinare i bambini ai principi della sana e corretta alimentazione attraverso il gioco, il divertimento, la fantasia.
Grazie al concorso ” Chef dell’anno”, a cui la classe ha partecipato, è stata vinta una stampante che resterà in dotazione alla scuola!