Ultima modifica: 7 Settembre 2021
home > Circolari > Circolari Docenti > USO MASCHERINE

USO MASCHERINE

E’ fatto obbligo agli studenti della scuola primaria e secondaria  di indossare mascherine chirurgiche durante la permanenza nei locali scolastici.

Ad integrazione di quanto previsto nel patto di corresponsabilità, si precisa che è fatto obbligo agli studenti della scuola primaria e secondaria  di indossare mascherine chirurgiche durante la permanenza nei locali scolastici. Le suddette mascherine saranno distribuite periodicamente agli studenti gratuitamente. Le famiglie che lo desiderano potranno dotare   a loro spese  gli alunni   di mascherine FFP2. Non potranno essere accettate mascherine ” di comunità”. Gli studenti che all’arrivo a scuola indossano quest’ultimo tipo di mascherina, sono obbligati a sostituirla con la mascherina chirurgica.

Ringrazio per la collaborazione.

dott.ssa Marianna Rusciano