Ultima modifica: 10 Settembre 2018
home > Studenti

Statuto delle studentesse e degli studenti della Scuola Secondaria

D.P.R. 249 del 24/06/1998

Scarica i documenti in Pdf:

Per ulteriori informazioni:  (collegamento a sito esterno)  iostudio.pubblica.istruzione.it

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "news studenti"

27 Nov 2020 SOSPENSIONE DELLE LEZIONI LUNEDI’ 7 DICEMBRE 2020

Si comunica che, con delibera aggiuntiva del Consiglio d’Istituto, è stata deliberata la sospensione delle lezioni di lunedì 7 dicembre 2020.

19 Nov 2020 Piano Voucher per la connettività e l’acquisto di un dispositivo digitale

Si segnala la pubblicazione della nota MIUR prot. 32190 del 6 novembre 2020 relativa all’oggetto.

16 Nov 2020 ELEZIONI RINNOVO TRIENNALE CONSIGLIO D’ISTITUTO. PUBBLICAZIONE LISTE.

In riferimento alle prossime Elezioni per il rinnovo triennale del Consiglio d’Istituto, si comunica che, in data odierna, le LISTE dei candidati delle Componenti GENITORI, DOCENTI e ATA sono state pubblicate all’Albo d’Istituto e nella pagina di questo sito web appositamente dedicata alle Elezioni.

16 Nov 2020 COVID-19: Chiarimenti su: Isolamento, Quarantena, Tamponi

Si publicano informative a cui occorre attenersi sui comportamenti corretti da adottare in caso di attesa, o positività, del tampone.

11 Nov 2020 Obbligo delle mascherine. Nota MIUR del 5 novembre 2020, n. 1990

A chiarimento delle disposizioni vigenti, si pubblica la nota in oggetto.