Ultima modifica: 10 Settembre 2018
home > Studenti

Statuto delle studentesse e degli studenti della Scuola Secondaria

D.P.R. 249 del 24/06/1998

Scarica i documenti in Pdf:

Per ulteriori informazioni:  (collegamento a sito esterno)  iostudio.pubblica.istruzione.it

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "news studenti"

23 Dic 2021 Auguri di Buon Natale

A tutto il personale scolastico, alle famiglie, agli alunni

23 Dic 2021 VOLANTINO AIR JAM – CENTRO POLIVALENTE MONTICELLI TERME

Durante il periodo delle vacanze natalizie il centro resterà aperto nei giorni 3 e 5 gennaio per poter accogliere i ragazzi che avessero bisogno di un supporto per lo svolgimento dei compiti assegnati.

6 Dic 2021 Contatto Dirigente Scolastico

Si comunica di seguito l’indirizzo mail a cui contattare direttamente il Dirigente Scolastico

15 Ott 2021 INTERRUZIONE EROGAZIONE ENERGIA ELETTRICA

Si avvisano le famiglie del plesso di MONTICELLI  che martedì 19 ottobre  dalle ore 9.00 alle ore 16.00 è prevista l’interruzione della fornitura di energia elettrica.

11 Ott 2021 DISATTIVAZIONE ACCOUNT CLASSI TERZE MEDIE

Lunedì 25 ottobre verranno disattivate tutte le e.mail d’istituto per l’accesso  alla piattaforma Google (Classroom, Drive, E.mail) dell’I.C. di Montechiarugolo per i ragazzi che lo scorso anno scolastico hanno frequentato la classe terza media.