Ultima modifica: 10 Settembre 2018
home > Studenti

Statuto delle studentesse e degli studenti della Scuola Secondaria

D.P.R. 249 del 24/06/1998

Scarica i documenti in Pdf:

Per ulteriori informazioni:  (collegamento a sito esterno)  iostudio.pubblica.istruzione.it

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "news studenti"

24 Feb 2021 COMUNICAZIONE CASI COVID-19

Si richiama l’attenzione sulla necessità di prestare la massima attenzione al rispetto di tutte le norme anti Covid-19.

19 Feb 2021 Chiarimento gestione casi COVID-19

Precisazioni sulle modalità di collaborazione richieste ai rappresentanti di classe per la gestione dei casi di infezione da covid 19.

27 Gen 2021 Assemblee di classe Scuola Primaria

In data 2 febbraio 2021, dalle ore 16.30 alle ore 17:30, sono convocate le Assemblee di classe della Scuola Primaria in modalità a distanza su piattaforma MEET.

21 Gen 2021 A PICCOLI PASSI VERSO IL BEN-ESSERE

Anche per quest’anno scolastico è attivo lo Sportello d’Ascolto per genitori di bambini e ragazzi da 0 a 14 anni residenti e/o frequentanti le scuole del Comune di Montechiarugolo.

18 Gen 2021 ISTRUZIONI OPERATIVE PER ACCEDERE ALL’ACCOUNT GSUITE DELLA SCUOLA

Per agevolare il confronto e l’interazione abbiamo  attivato per tutti gli alunni dell’Istituto, il pacchetto GSuite, che consente agli alunni di accedere a diversi strumenti operativi, tra cui Moduli, Drive, Meet e  Classroom.