Ultima modifica: 10 Settembre 2018
home > Studenti

Statuto delle studentesse e degli studenti della Scuola Secondaria

D.P.R. 249 del 24/06/1998

Scarica i documenti in Pdf:

Per ulteriori informazioni:  (collegamento a sito esterno)  iostudio.pubblica.istruzione.it

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "news studenti"

6 Mag 2021 QUARANTENA II D SECONDARIA

gli alunni saranno sottoposti  per 10 giorni, a  partire  da domani 7 maggio, alla sorveglianza sanitaria in regime di quarantena .

5 Mag 2021 FINE QUARANTENA

il rientro in presenza per le classi poste  in quarantena, non potrà avvenire se non dopo comunicazione specifica dell’Ausl alla scuola.

25 Apr 2021 Disposizione DAD 3A sc. secondaria

Per l’impossibilità di sostituite  5 docenti docenti posti in quarantena, sono costretta a disporre per il giorno 26/04,  la DAD per la classe 3A scuola secondaria.

22 Apr 2021 Coronavirus: consigli per i genitori che hanno un figlio in isolamento o in quarantena

Tanti consigli per bimbi e giovanissimi da leggere da soli o con mamma e papà.

10 Apr 2021 Rientro in presenza classi seconde e terze secondaria

Da lunedì 12 aprile le classi seconde e terze della scuola secondaria riprenderanno le attività didattiche in presenza.