Ultima modifica: 10 Settembre 2018
home > Studenti

Statuto delle studentesse e degli studenti della Scuola Secondaria

D.P.R. 249 del 24/06/1998

Scarica i documenti in Pdf:

Per ulteriori informazioni:  (collegamento a sito esterno)  iostudio.pubblica.istruzione.it

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "news studenti"

23 Giu 2020 LIBRI DI TESTO a.s. 2020-2021

Si pubblicano gli elenchi dei libri di testo di Scuola Secondaria e di Scuola Primaria per l’anno scolastico 2020-2021

15 Giu 2020 Concorso Diario d’Istituto a.s. 2020/2021 – Disegno vincitore

Si comunica alle famiglie e agli alunni dell’Istituto che è stato individuato il disegno vincitore per la copertina del diario d’Istituto 2020/2021.

9 Giu 2020 ILLUSTRAZIONE DELLE SCHEDE DI VALUTAZIONE DI SCUOLA PRIMARIA

AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE: l’illustrazione delle schede si terrà in modalità a distanza sulla piattaforma Meet a espressa richiesta del genitore.

4 Giu 2020 ILLUSTRAZIONE PAGELLE FINE A.S. 2019/2020 E PUBBLICAZIONE DEI RISULTATI FINALI

AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO.

25 Mag 2020 CONSEGNA ELABORATO ESAME

Si riportano il manuale di istruzioni e il link per accedere al tutorial predisposto per agevolare l’accesso all’area riservata del registro elettronico prevista per l’invio dell’elaborato da consegnare per l’ esame conclusivo della scuola secondaria di I grado.