Ultima modifica: 10 Settembre 2018
home > Studenti

Statuto delle studentesse e degli studenti della Scuola Secondaria

D.P.R. 249 del 24/06/1998

Scarica i documenti in Pdf:

Per ulteriori informazioni:  (collegamento a sito esterno)  iostudio.pubblica.istruzione.it

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "news studenti"

22 Set 2020 PRECISAZIONI E CHIARIMENTI SULL’USO DELLE MASCHERINE

Si pubblica la circolare relativa all’uso delle mascherine.

14 Set 2020 PROTOCOLLO ANTI-CONTAGIO COVID-19 PER LA RIPRESA DELL’ATTIVITÀ SCOLASTICA A.S. 2020/2021

In allegato le regole fondamentali di igiene e le misure di tutela specifiche disposte e adottate all’interno dell’Istituto Scolastico.

11 Set 2020 Organizzazione primo giorno di scuola

Comunicazione sull’organizzazione del primo giorno di scuola.

10 Set 2020 INDICAZIONI PER L’AVVIO DELL’ANNO SCOLASTICO 2020/2021 SCUOLA SECONDARIA

Si pubblicano le indicazione per il rientro in sicurezza degli alunni della scuola secondaria.

10 Set 2020 PATTO DI CORRESPONSABILITA’ E INTEGRAZIONE REGOLAMENTO DI ISTITUTO 2020/2021

Si pubblicano all’interno il Patto di Corresponsabilità e l’Integrazione al Regolamento di Istituto aggiornato in seguito all’emergenza sanitaria per COVID-19.