Ultima modifica: 14 Maggio 2012

Spettacolo teatrale

Spettacolo teatrale lunedì 7 e mercoledì 9 maggio alle ore 18.30

Il viaggio di Ciuffettino

Spettacolo teatrale realizzato dagli alunni delle classi seconde della scuola media nell’ambito del progetto Comenius “I giardini delle nostre città”

Le classi seconde della Scuola media sono liete di annunciare lo spettacolo che si terrà nei giorni di lunedì 7 maggio e mercoledì 9 maggio alle ore 18.30 nel giardino dell’Istituto. Le famiglie e tutto il personale della scuola sono invitati a partecipare.