Ultima modifica: 27 Luglio 2021
home > News secondaria > SORTEGGIO SEZIONI CLASSI PRIME SCUOLA SECONDARIA

SORTEGGIO SEZIONI CLASSI PRIME SCUOLA SECONDARIA

Si comunica che il giorno 1 settembre alle ore 12.00 in modalità a distanza, mediante piattaforma MEET sarà possibile assistere al sorteggio per l’abbinamento dei gruppi classi prime scuola secondaria alle sezioni. Gli  iscritti provenienti dalle scuole primarie dell’istituto, potranno collegarsi all’evento tramite link che sarà inviato  all’account di posta elettronica già in possesso dello studente. Gli iscritti provenienti da altre scuole riceveranno a breve sulla mail indicata all’atto dell’iscrizione , l’indirizzo di posta elettronica associato allo studente e, su quello, il link per partecipare all’evento.

Marianna Rusciano