Ultima modifica: 21 Giugno 2016

News secondaria

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "news secondaria"

23 Feb 2020 CHIUSURA SCUOLA

Facendo seguito al comunicato pubblicato sul sito della Regione Emilia-Romagna, si avvisa che l’Istituto Comprensivo di Montechiarugolo resterà CHIUSO da domani 24 febbraio al 1 marzo.

21 Feb 2020 BANDO DI SELEZIONE RECLUTAMENTO ALUNNI PROGETTO ERASMUS+ KA229 MOBILITA’ IN CROAZIA

Candidature degli alunni delle classi 1^A, 1^C, 1^D e 1^E della Scuola Secondaria di I grado ai fini della mobilità in CROAZIA (4-8 maggio 2020).

3 Feb 2020 RICEVIMENTO PER ILLUSTRAZIONE PAGELLE I° QUADRIMESTRE 2019/2020 – SCUOLA SECONDARIA

MARTEDI’ 11 FEBBRAIO 2020 dalle ore 15.00 alle ore 17.00
I docenti riceveranno i genitori per l’illustrazione schede I° quadrimestre
Le Pagelle saranno disponibili on line dalle ore 18.00 del giorno lunedì 10 febbraio 2020.

3 Feb 2020 Istruzioni operative per la gestione degli studenti e dei docenti in rientro da aree affette da coronavirus

I docenti e il personale della scuola è sollecitato a prestare particolare attenzione all’adozione delle misure di prevenzione e a favorire l’adozione di comportamenti atti a ridurre la possibilità di contaminazione tramite le vie aeree.

20 Gen 2020 COMMEMORAZIONE GIORNATA DELLA MEMORIA

Gli alunni delle classi terze di Scuola Secondaria di I°, i docenti e il Dirigente Scolastico invitano a partecipare alla commemorazione della Giornata della Memoria lunedì 27 gennaio alle ore 9,30 presso la palestra della Scuola Secondaria di I° di Basilicagoiano.