Ultima modifica: 21 Giugno 2016
home > Scuola primaria > News primarie

News primarie

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "news primarie"

18 Ott 2021 ASSEMBLEE ELEZIONI RAPPRESENTANTI GENITORI 2021/2022

Si ricorda che mercoledì 20/10/2021 sono state indette le assemblee per l’elezioni dei rapprensentanti dei genitori.
All’interno dell’artico la circolare integrale

18 Ott 2021 PRECISAZIONE SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA PLESSO DI MONTICELLI MARTEDI’ 19 OTTOBRE

Sì comunica che per il giorno di martedì 19 ottobre il Comune di Montechiarugolo, in accordo con Camst ( ditta fornitrice della refezione scolastica),  garantisce il mantenimento del menù del giorno ( caldo) nonostante l’interruzione della fornitura di energia elettrica.

15 Ott 2021 INTERRUZIONE EROGAZIONE ENERGIA ELETTRICA

Si avvisano le famiglie del plesso di MONTICELLI  che martedì 19 ottobre  dalle ore 9.00 alle ore 16.00 è prevista l’interruzione della fornitura di energia elettrica.

20 Set 2021 ATTIVAZIONE SPORTELLO ASCOLTO

Si comunica che a partire dal 20   settembre è attivo il servizio di sportello ascolto tenuto dalle dott.sse C. Ruozi ( scuola dell’infanzia e secondaria) e M. Arcadu ( scuola primaria)

15 Set 2021 NUOVE DISPOSIZIONI PER L’ACCESSO ALLA SCUOLA PRIMARIA DI MONTICELLI TERME

Si comunicano le nuove disposizioni per l’accesso degli alunni alla scuola primaria di Monticelli Terme……..