Ultima modifica: 21 Giugno 2016
home > Scuola primaria > News primarie

News primarie

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "news primarie"

24 Mag 2019 Concerto del coro del laboratorio “InCanto”

Lunedì 27 Maggio 2019 alle ore 17:00 presso i locali della Scuola Secondaria di I° di Basilicagoiano

12 Apr 2019 RINGRAZIAMENTI FESTA D’ISTITUTO

Anche quest’anno la raccolta di fondi per agevolare la partecipazione di tutti i nostri ragazzi ai viaggi di istruzione è stata coronata dal previsto successo.

29 Mar 2019 Le città invisibili

ESITO DEL LABORATORIO DI TEATRO lunedì 1° aprile ore 18:30 e ore 21:00 presso la Scuola Media di Basilicagoiano

22 Mar 2019 PREVENZIONE DELLE DISFONIE DISFUNZIONALI DEGLI INSEGNANTI

Il RPP di codesto Istituto promuove il progetto di prevenzione nell’ambito della promozione della salute.

31 Gen 2019 Iscrizioni alunni classi prime scuola secondaria di I° grado

I genitori che intendono richiedere l’inserimento del proprio figlio nella stessa classe di un compagno possono inviare una mail all’indirizzo pric80600v@istruzione.it entro il 28/02/2019.
Come già specificato nella riunione del 09/01, le richieste non sono vincolanti per l’Istituto che terrà conto delle indicazioni dei docenti della scuola di provenienza, dei criteri definiti nel regolamento d’istituto per la costituzione delle classi e dell’assenso dell’altra famiglia coinvolta. Il Dirigente Scolastico