Ultima modifica: 28 Marzo 2012
home > Scuola primaria > Scuola Primaria di Basilicagoiano

Scuola Primaria di Basilicagoiano

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

7 Dic 2021 OPEN DAY – Iscrizioni anno scolastico 2022/2023

All’interno i link per prenotare la partecipazione agli incontri di presentazione delle nostre scuole.

6 Dic 2021 Contatto Dirigente Scolastico

Si comunica di seguito l’indirizzo mail a cui contattare direttamente il Dirigente Scolastico

9 Nov 2021 “PREPARARSI ALLA SCELTA” – Incontro orientamento scolastico classi terze scuola secondaria

Il consueto appuntamento serale sull’orientamento scolastico per alunni e famiglie delle classi terze della scuola secondaria si terrà giovedì 25 novembre 2021 alle ore 17.30 tramite meet. Nell’articolo all’interno il link per l’iscrizione.

3 Nov 2021 INCONTRO NUOVE MODALITA’ DI VALUTAZIONE SCUOLA PRIMARIA 2021/2022

Mercoledì 10 novembre 2021 è previsto un incontro a distanza sulla nuova valutazione rivolto ai genitori degli alunni della scuola primaria.
Ai genitori è già stata inviata tramite mail la comunicazione con le modalità per la partecipazione all’incontro.

18 Ott 2021 ASSEMBLEE ELEZIONI RAPPRESENTANTI GENITORI 2021/2022

Si ricorda che mercoledì 20/10/2021 sono state indette le assemblee per l’elezioni dei rapprensentanti dei genitori.
All’interno dell’artico la circolare integrale