Ultima modifica: 21 Giugno 2016
home > Scuola dell’Infanzia > News infanzia

News infanzia

News Infanzia

Sono elencate in questa pagina le ultime cinque comunicazioni riguardanti la scuola dell’Infanzia.

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "news scuola dell'infanzia"

11 Ott 2019 Elezioni dei Rappresentanti dei Genitori nei Consigli di Classe, Interclasse, Intersezione 2019/2020

Sono convocate le Assemblee per le elezioni dei Rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe – Interclasse – Intersezione:
il giorno 22/10 per la scuola Secondaria
il giorno 23/10 per le scuole Primarie
il giorno 24/10 per la scuola dell’Infanzia

18 Set 2019 “Un click per la Scuola”

Partecipa a Un click per la Scuola, Amazon donerà il 2.5% della tua spesa a una scuola a tua scelta

A partire dal 28 agosto 2019 fino al 29 febbraio 2020, Amazon donerà alle scuole una percentuale di tutti gli acquisti (di prodotti venduti e spediti da Amazon) effettuati dai clienti che hanno aderito all’iniziativa.

4 Set 2019 PUBBLICAZIONE GRADUATORIE ISTITUTO DOCENTI PROVVISORIE DI I FASCIA E GRADUATORIE ISTITUTO DOCENTI DEFINITIVE DI II E III FASCIA

Si comunica che in data odierna sono pubblicate all’albo d’istituto le graduatorie d’istituto docenti provvisorie di I fascia e le graduatorie d’istituto docenti definitive di II e III fascia.

4 Apr 2019 “Insieme in armonia”

L’Istituto Comprensivo di Montechiarugolo Vi invita a partecipare all’evento conclusivo del progetto PON.

20 Nov 2018 ISCRIZIONI a.s. 2019/2020 – Incontri di presentazione della scuola per i genitori

– SCUOLA INFANZIA Martedì 11 dicembre 2018 alle ore 17.00
– SCUOLE PRIMARIE Mercoledì 19 dicembre 2018 alle ore 17.00
c/o la Sede Centrale di Basilicagoiano, Via Parma 68.