Ultima modifica: 21 Giugno 2016
home > Scuola dell’Infanzia > News infanzia

News infanzia

News Infanzia

Sono elencate in questa pagina le ultime cinque comunicazioni riguardanti la scuola dell’Infanzia.

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "news scuola dell'infanzia"

18 Ott 2021 ASSEMBLEE ELEZIONI RAPPRESENTANTI GENITORI 2021/2022

Si ricorda che mercoledì 20/10/2021 sono state indette le assemblee per l’elezioni dei rapprensentanti dei genitori.
All’interno dell’artico la circolare integrale

20 Set 2021 ATTIVAZIONE SPORTELLO ASCOLTO

Si comunica che a partire dal 20   settembre è attivo il servizio di sportello ascolto tenuto dalle dott.sse C. Ruozi ( scuola dell’infanzia e secondaria) e M. Arcadu ( scuola primaria)

11 Set 2021 OBBLIGO DI ESIBIRE GREEN PASS PER ACCESSO AI LOCALI SCOLASTICI

Decreto attuativo del D.L. del 10/09/2021, n. 122 OBBLIGO DI ESIBIRE GREEN PASS PER ACCESSO AI LOCALI SCOLASTICI

6 Set 2021 ORARI FUNZIONAMENTO ANNO SCOLASTICO 2021/2022

Si comunicano gli orari di funzionamento dei plessi per l’anno scolastico 2021/2022. All’interno dell’articolo il link delle circolari.

26 Mag 2021 AVVISO IMPORTANTE: CONTIBUTI VOLONTARI AOF

Si comunica che gli avvisi di pagamento volontario AOF pubblicati nel registro elettronico alla voce “Pagamenti” hanno importo fisso di € 50,00 e non sono modificabili. Per modificare l’importo dell’avviso seguire le istruzioni fornite all’interno dell’articolo.