Ultima modifica: 21 Giugno 2016
home > Scuola dell’Infanzia > News infanzia

News infanzia

News Infanzia

Sono elencate in questa pagina le ultime cinque comunicazioni riguardanti la scuola dell’Infanzia.

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "news scuola dell'infanzia"

21 Lug 2020 ISTRUZIONI OPERATIVE PER ACCEDERE ALL’ACCOUNT GSUITE DELLA SCUOLA

Per agevolare il confronto e l’interazione abbiamo  attivato per tutti gli alunni dell’Istituto, il pacchetto GSuite, che consente agli alunni di accedere a diversi strumenti operativi, tra cui Moduli, Drive, Meet e  Classroom.

17 Giu 2020 Continuità Scuola dell’Infanzia – Scuola Primaria

Nell’ambito della continuità tra Scuola dell’Infanzia e Scuola Primaria viene presentato ai bambini che si apprestano ad iniziare la scuola primaria un Kit per vivere al meglio questo passaggio.

21 Mag 2020 ISTRUZIONI OPERATIVE PER PAGAMENTI “PAGOinRETE”

Nell’articolo le istruzioni per visualizzare e procedere correttamente al pagamento dei contributi scolastici attraverso la piattaforma “PAGOinRETE”

14 Mag 2020 OPERAZIONI DI COMPLETAMENTO ISCRIZIONI A.S. 2020/2021 NUOVI ISCRITTI

AI GENITORI DEGLI ALUNNI NUOVI ISCRITTI SCUOLA INFANZIA E SCUOLA PRIMARIA CLASSI PRIME:
I genitori sono invitati a perfezionare l’iscrizione per l’anno scolastico 2020/2021 con le modalità previste e specificate nelle circolari allegate.

12 Mag 2020 OPERAZIONI DI COMPLETAMENTO ISCRIZIONI A.S. 2020/2021

AI GENITORI DEGLI ALUNNI FREQUENTANTI:
I genitori sono invitati a perfezionare l’iscrizione alla classe successiva per l’anno scolastico 2020/2021 con le modalità previste e specificate nelle circolari allegate.