Ultima modifica: 24 Novembre 2015
home > News > News A.T.A. > Saluti del nuovo Dirigente Scolastico

Saluti del nuovo Dirigente Scolastico

I saluti del nuovo Dirigente Scolastico, prof.ssa Marianna Rusciano

Nell’assumere servizio presso l’ Istituto Comprensivo “Barilli” mi è gradito rivolgere un saluto agli alunni, alle famiglie, ai docenti, al personale A.T.A., ai rappresentanti degli Organi Collegiali, al Sindaco, all’ Amministrazione Comunale, agli enti e alle associazioni del Territorio, alle autorità tutte, auspicando un sereno e proficuo rapporto di collaborazione per la crescita e il successo formativo di tutti gli alunni.

Prof.ssa Marianna Rusciano