Ultima modifica: 14 Settembre 2020
home > News > News A.T.A. > PROTOCOLLO ANTI-CONTAGIO COVID-19 PER LA RIPRESA DELL’ATTIVITÀ SCOLASTICA A.S. 2020/2021

In allegato le regole fondamentali di igiene e le misure di tutela specifiche disposte e adottate all’interno dell’Istituto Scolastico.

Il Dirigente Scolastico informa tutto il personale, gli studenti e le famiglie degli alunni e chiunque entri nei locali dell’Istituto sulle regole fondamentali di igiene che devono essere adottate in tutti gli ambienti della scuola e sulle misure di tutela specifiche disposte e adottate con il documento allegato.

Scarica e/o visualizza il Protocollo Ripresa SCUOLE IC Montechiarugolo  (Pdf 507 Kb)