Ultima modifica: 19 Settembre 2017

Personale Amministrativo, Tecnico, Ausiliario

.

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "news a.t.a."

20 Mar 2020 ADEGUAMENTO DELL’EROGAZIONE DEL SERVIZIO SCOLASTICO

Si pubblicano le nuove disposizioni riguardanti l’organizzazione ed il funzionamento del servizio, con validità dal 19 marzo 2020.

13 Mar 2020 DISPOSIZIONI SUL FUNZIONAMENTO DEL SERVIZIO

Si pubblicano le disposizioni sul funzionamento del servizio, con validità per il periodo dal 16/03/2020 al 25/03/2020.

11 Mar 2020 Messaggio del Direttore regionale S. Versari

“Cigni neri” al tempo del Coronavirus – Messaggio del Direttore Generale Versari ai giovani.

9 Mar 2020 SPORTELLO D’ASCOLTO BEN-ESSERE

Anche in questo periodo di sospensione delle attività didattiche prosegue lo sportello d’ascolto rivolto a genitori, alunni, docenti.

23 Feb 2020 CHIUSURA SCUOLA

Facendo seguito al comunicato pubblicato sul sito della Regione Emilia-Romagna, si avvisa che l’Istituto Comprensivo di Montechiarugolo resterà CHIUSO da domani 24 febbraio al 1 marzo.