Ultima modifica: 11 Giugno 2020

Personale Amministrativo, Tecnico, Ausiliario

.

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "news a.t.a."

6 Mag 2021 QUARANTENA II D SECONDARIA

gli alunni saranno sottoposti  per 10 giorni, a  partire  da domani 7 maggio, alla sorveglianza sanitaria in regime di quarantena .

5 Mag 2021 FINE QUARANTENA

il rientro in presenza per le classi poste  in quarantena, non potrà avvenire se non dopo comunicazione specifica dell’Ausl alla scuola.

10 Apr 2021 Rientro in presenza classi seconde e terze secondaria

Da lunedì 12 aprile le classi seconde e terze della scuola secondaria riprenderanno le attività didattiche in presenza.

10 Apr 2021 rientro in presenza per le classi seconde e terze

da lunedì 12 aprile le classi seconde e terze della scuola secondaria riprenderanno le attività didattiche in presenza

9 Apr 2021 INSIEME PER LA SCUOLA 2021

Anche quest’anno il nostro Istituto partecipa all’iniziativa “Insieme per la scuola”, promossa dai supermercati Conad, che si pone l’obiettivo di fornire materiale didattico e attrezzature informatiche in forma gratuita alle scuole iscritte.

ATTENZIONE: anche quest’anno non è necessario consegnare i buoni alla scuola, chiunque può utilizzare l’APP gratuita “Insieme per la Scuola 2021” per assegnare i propri buoni alla scuola scelta.