Ultima modifica: 11 Giugno 2020

Personale Amministrativo, Tecnico, Ausiliario

.

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "news a.t.a."

15 Mag 2021 ESITI TAMPONI BASILICAGOIANO E RIENTRO

L’Ausl ha comunicato che non risultano casi di positività. da lunedì 17  maggio le classi saranno in presenza.

9 Mag 2021 QUARANTENA CL.4 E 5 B BASILICAGOIANO

La classe 5 B di Basilicagoiano   riprende le attività in presenza . Resta in quarantena la classe 4B per l’accertamento di nuovi casi.

8 Mag 2021 LEZIONI 11/05 SCUOLA SECONDARIA

le lezioni della scuola secondaria nella giornata di martedì 11 maggio si svolgeranno in modalità a distanza.

8 Mag 2021 SOSPENSIONE CLASSI QUARTA E QUINTA MONTICELLI

si comunica che  a partire da lunedì 10/05, per entrambe le classi le lezioni proseguiranno a distanza

6 Mag 2021 QUARANTENA II D SECONDARIA

gli alunni saranno sottoposti  per 10 giorni, a  partire  da domani 7 maggio, alla sorveglianza sanitaria in regime di quarantena .