Ultima modifica: 4 Dicembre 2019
home > News > News Famiglie > OPPORTUNITA’ E RISCHI SOCIAL…. GENITORI E FIGLI NELL’EPOCA DEL WEB

OPPORTUNITA’ E RISCHI SOCIAL…. GENITORI E FIGLI NELL’EPOCA DEL WEB

Venerdì 6 e Giovedì 12 dicembre alle ore 18.30 l’Istituto Comprensivo organizza due serate di incontro/confronto aperte alle famiglie e agli alunni sull’uso consapevole dei social.

L’Istituto Comprensivo organizza due serate di incontro/confronto aperte alle famiglie e agli alunni sull’uso consapevole dei social. Ne parliamo con l’educatore Antonio Soda.

Venerdì 6 e Giovedì 12 dicembre alle ore 18.30 presso la sala mensa della Scuola Primaria di Basilicagoiano.

Vi aspettiamo numerosi!