Ultima modifica: 8 Gennaio 2016
home > News > News Docenti > Nuova aula antropometrica

Nuova aula antropometrica

Nuova aula con sedie e banchi antropometrici per gli alunni della Scuola Secondaria di I grado di Basilicagoiano

Al rientro dalle vacanze di Natale, gli alunni e gli insegnanti della classe 1^C della Scuola Secondaria di I grado hanno trovato una bella sorpresa: un’aula con cattedra, sedie e banche regolabili su basi antropometriche e quindi atti a preservare la corretta postura dei ragazzi.

Aula antropometrica