Ultima modifica: 1 Giugno 2015
home > news_stud

news_stud

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "news studenti"

15 Ott 2021 INTERRUZIONE EROGAZIONE ENERGIA ELETTRICA

Si avvisano le famiglie del plesso di MONTICELLI  che martedì 19 ottobre  dalle ore 9.00 alle ore 16.00 è prevista l’interruzione della fornitura di energia elettrica.

11 Ott 2021 DISATTIVAZIONE ACCOUNT CLASSI TERZE MEDIE

Lunedì 25 ottobre verranno disattivate tutte le e.mail d’istituto per l’accesso  alla piattaforma Google (Classroom, Drive, E.mail) dell’I.C. di Montechiarugolo per i ragazzi che lo scorso anno scolastico hanno frequentato la classe terza media.

20 Set 2021 ATTIVAZIONE SPORTELLO ASCOLTO

Si comunica che a partire dal 20   settembre è attivo il servizio di sportello ascolto tenuto dalle dott.sse C. Ruozi ( scuola dell’infanzia e secondaria) e M. Arcadu ( scuola primaria)

17 Set 2021 ORARIO SETTIMANALE SCUOLA SECONDARIA I°

Orario settimanale della scuola secondaria che andrà in vigore dal 20/09/2021.

16 Set 2021 ORARIO FUNZIONAMENTO SCUOLA SECONDARIA

da lunedì 20 settembre la scuola secondaria osserverà il seguente orario di funzionamento: 7.50 – 13.50