Ultima modifica: 1 Giugno 2015
home > news_stud

news_stud

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "news studenti"

24 Mag 2019 Concerto del coro del laboratorio “InCanto”

Lunedì 27 Maggio 2019 alle ore 17:00 presso i locali della Scuola Secondaria di I° di Basilicagoiano

6 Mag 2019 RENDICONTAZIONE DONAZIONE FESTA DI ISTITUTO

Si pubblica la rendicontazione di quanto donato all’Istituto dal Comitato Genitori che ha organizzato la Festa per la raccolta fondi per agevolare la partecipazione ai viaggi d’istruzione.

15 Apr 2019 VACANZE PASQUALI

In allegato la circolare n. 96 Vacanze Pasquali

15 Apr 2019 Buona Pasqua!

Qui in allegato gli AUGURI della Dirigente Scolastica.

12 Apr 2019 RINGRAZIAMENTI FESTA D’ISTITUTO

Anche quest’anno la raccolta di fondi per agevolare la partecipazione di tutti i nostri ragazzi ai viaggi di istruzione è stata coronata dal previsto successo.