Ultima modifica: 1 Giugno 2015
home > news_stud

news_stud

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "news studenti"

21 Lug 2020 ISTRUZIONI OPERATIVE PER ACCEDERE ALL’ACCOUNT GSUITE DELLA SCUOLA

Per agevolare il confronto e l’interazione abbiamo  attivato per tutti gli alunni dell’Istituto, il pacchetto GSuite, che consente agli alunni di accedere a diversi strumenti operativi, tra cui Moduli, Drive, Meet e  Classroom.

23 Giu 2020 LIBRI DI TESTO a.s. 2020-2021

Si pubblicano gli elenchi dei libri di testo di Scuola Secondaria e di Scuola Primaria per l’anno scolastico 2020-2021

15 Giu 2020 Concorso Diario d’Istituto a.s. 2020/2021 – Disegno vincitore

Si comunica alle famiglie e agli alunni dell’Istituto che è stato individuato il disegno vincitore per la copertina del diario d’Istituto 2020/2021.

9 Giu 2020 ILLUSTRAZIONE DELLE SCHEDE DI VALUTAZIONE DI SCUOLA PRIMARIA

AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE: l’illustrazione delle schede si terrà in modalità a distanza sulla piattaforma Meet a espressa richiesta del genitore.

4 Giu 2020 ILLUSTRAZIONE PAGELLE FINE A.S. 2019/2020 E PUBBLICAZIONE DEI RISULTATI FINALI

AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO.