Ultima modifica: 21 Novembre 2019
home > News > News A.T.A. > INGRESSO PROVVISORIO PER LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE SCUOLA PRIMARIA DI BASILICANOVA

Da lunedì 25 novembre 2019 l’ingresso degli alunni sarà dal cancello secondario lato parcheggio della palestra.

• AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA DI BASILICANOVA
  • AL PERSONALE DOCENTE E ATA DELLA SCUOLA PRIMARIA DI BASILICANOVA

Si comunica che lunedì 25 novembre 2019, condizioni meteo permettendo, avranno inizio i lavori di ristrutturazione del portale del cancello d’ingresso della Scuola Primaria di Basilicanova.

Pertanto, per la durata dei lavori, l’ingresso degli alunni sarà dal cancello secondario lato parcheggio della palestra.

Dott.ssa Marianna Rusciano