Ultima modifica: 12 Ottobre 2012
home > Genitori > News famiglie

News famiglie

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

1 Feb 2019 ISCRIZIONI A.S. 2019/20

Chiuse le iscrizioni degli alunni per l’anno scolastico 2019/20.

Con grande soddisfazione rilevo che si è registrato un aumento degli iscritti che consentirà di richiedere per il prossimo anno, l’istituzione della quarta sezione di scuola dell’infanzia, la seconda sezione di scuola primaria “Senza Zaino” e una nuova classe alla scuola secondaria che completerà il quinto corso.

Un successo e un impegno a fare sempre meglio! Grazie alla professionalità dei docenti, all’impegno del personale ATA e alla sinergia con le famiglie, l’amministrazione comunale, gli enti e le associazioni del territorio.

Dott.ssa Marianna Rusciano

31 Gen 2019 Scuole Primarie – ASSEMBLEE DI CLASSE E ILLUSTRAZIONE SCHEDE DI VALUTAZIONE 1° QUADRIMESTRE 2018/19

Si comunica che sono convocate nei rispettivi plessi scolastici di scuola primaria, le assemblee di classe per illustrare i criteri di valutazione generali utilizzati per la compilazione delle schede di valutazione:
Martedì 05 FEBBRAIO 2019 dalle ore 16.30 alle ore 17.00
A seguire e fino alle ore 18.30 i docenti saranno a disposizione dei genitori per eventuali chiarimenti.
Le Pagelle saranno disponibili on line dal 4 febbraio 2019.

31 Gen 2019 Scuola Secondaria – RICEVIMENTO PER ILLUSTRAZIONE PAGELLE I° QUADRIMESTRE ANNO SCOLASTICO 2018/2019

GIOVEDI’ 7 FEBBRAIO 2019 dalle ore 15.00 alle ore 17.00
I docenti riceveranno i genitori per l’illustrazione schede I° quadrimestre
Le Pagelle saranno disponibili on line dalle ore 18.00 del giorno 6 febbraio 2019.

31 Gen 2019 Iscrizioni alunni classi prime scuola secondaria di I° grado

I genitori che intendono richiedere l’inserimento del proprio figlio nella stessa classe di un compagno possono inviare una mail all’indirizzo pric80600v@istruzione.it entro il 28/02/2019.
Come già specificato nella riunione del 09/01, le richieste non sono vincolanti per l’Istituto che terrà conto delle indicazioni dei docenti della scuola di provenienza, dei criteri definiti nel regolamento d’istituto per la costituzione delle classi e dell’assenso dell’altra famiglia coinvolta. Il Dirigente Scolastico

21 Gen 2019 Giornata della Memoria

Si terrà giovedì 24 gennaio alle ore 8.30 la tradizionale cerimonia commemorativa che l’Istituto Comprensivo di Montechiarugolo, in collaborazione con l’ANCR di Basilicanova, organizza per la Giornata della Memoria.