Ultima modifica: 21 Giugno 2016
home > Genitori

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "news famiglie"

6 Mag 2021 QUARANTENA II D SECONDARIA

gli alunni saranno sottoposti  per 10 giorni, a  partire  da domani 7 maggio, alla sorveglianza sanitaria in regime di quarantena .

5 Mag 2021 FINE QUARANTENA

il rientro in presenza per le classi poste  in quarantena, non potrà avvenire se non dopo comunicazione specifica dell’Ausl alla scuola.

29 Apr 2021 DAD classe quarta sez. B Basilicagoiano

In considerazione dell’impossibilità di sostituire  i docenti mi vedo costretta a disporre  la DAD  anche per la classe quarta sez. B

25 Apr 2021 Disposizione DAD 3A sc. secondaria

Per l’impossibilità di sostituite  5 docenti docenti posti in quarantena, sono costretta a disporre per il giorno 26/04,  la DAD per la classe 3A scuola secondaria.

22 Apr 2021 Coronavirus: consigli per i genitori che hanno un figlio in isolamento o in quarantena

Tanti consigli per bimbi e giovanissimi da leggere da soli o con mamma e papà.