Ultima modifica: 21 Giugno 2016
home > Genitori

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "news famiglie"

21 Lug 2020 ISTRUZIONI OPERATIVE PER ACCEDERE ALL’ACCOUNT GSUITE DELLA SCUOLA

Per agevolare il confronto e l’interazione abbiamo  attivato per tutti gli alunni dell’Istituto, il pacchetto GSuite, che consente agli alunni di accedere a diversi strumenti operativi, tra cui Moduli, Drive, Meet e  Classroom.

23 Giu 2020 LIBRI DI TESTO a.s. 2020-2021

Si pubblicano gli elenchi dei libri di testo di Scuola Secondaria e di Scuola Primaria per l’anno scolastico 2020-2021

15 Giu 2020 Concorso Diario d’Istituto a.s. 2020/2021 – Disegno vincitore

Si comunica alle famiglie e agli alunni dell’Istituto che è stato individuato il disegno vincitore per la copertina del diario d’Istituto 2020/2021.

11 Giu 2020 Distribuzione ai genitori degli alunni della Scuola Primaria del questionario di gradimento DAD

E’ stato inviato, agli indirizzi e.mail dei genitori della Scuola Primaria, il questionario di  gradimento didattica a distanza a.s. 2019-20, che  si invita a compilare, al fine di migliorare la qualità dei servizi nel nostro Istituto.

9 Giu 2020 ILLUSTRAZIONE DELLE SCHEDE DI VALUTAZIONE DI SCUOLA PRIMARIA

AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE: l’illustrazione delle schede si terrà in modalità a distanza sulla piattaforma Meet a espressa richiesta del genitore.