Ultima modifica: 21 Giugno 2016
home > Genitori

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "news famiglie"

18 Gen 2021 ISTRUZIONI OPERATIVE PER ACCEDERE ALL’ACCOUNT GSUITE DELLA SCUOLA

Per agevolare il confronto e l’interazione abbiamo  attivato per tutti gli alunni dell’Istituto, il pacchetto GSuite, che consente agli alunni di accedere a diversi strumenti operativi, tra cui Moduli, Drive, Meet e  Classroom.

5 Gen 2021 MOSTRA VIRTUALE SUGLI ANTICHI MESTIERI

Le insegnanti della Scuola Primaria di Basilicagoiano ripropongono “in modo virtuale” una mostra, che era stata allestita in occasione del Natale 2016, dedicata agli antichi mestieri e alla cultura contadina.

29 Dic 2020 ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2021/2022

All’interno circolari, manuali, modulistica da visionare e/o scaricare per potere procedere all’iscrizione alle classi PRIME per l’anno scolastico 2021/2022

17 Dic 2020 AUGURI DI BUONE FESTE

Possa questo Natale far ritrovare ai cuori il conforto della speranza, la gioia di un sorriso, la serenità dello stare insieme.
Auguri.

16 Dic 2020 OPEN DAY – Iscrizioni a.s. 2020/2021

OPEN DAY : all’interno i link per prenotare la partecipazione agli incontri di presentazione delle nostre scuole.