Ultima modifica: 21 Giugno 2016
home > Genitori

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "news famiglie"

25 Mag 2020 CONSEGNA ELABORATO ESAME

Si riportano il manuale di istruzioni e il link per accedere al tutorial predisposto per agevolare l’accesso all’area riservata del registro elettronico prevista per l’invio dell’elaborato da consegnare per l’ esame conclusivo della scuola secondaria di I grado.

21 Mag 2020 ISTRUZIONI OPERATIVE PER PAGAMENTI “PAGOinRETE”

Nell’articolo le istruzioni per visualizzare e procedere correttamente al pagamento dei contributi scolastici attraverso la piattaforma “PAGOinRETE”

19 Mag 2020 MODALITA’ DI SVOLGIMENTO DEGLI ESAMI CONCLUSIVI DEL I CICLO DI ISTRUZIONE

A seguito dell’emanazione dell’O.M. n. 9  concernente gli esami di stato nel I ciclo di Istruzione si comunicano le modalità con cui si svolgerà l’esame conclusivo del I ciclo di istruzione relativo all’a.s. 2019/20.

19 Mag 2020 PROROGA SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE

Ai sensi del DPCM 17/05/2020, le attività didattiche in presenza sono sospese fino al termine dell’anno scolastico.

14 Mag 2020 OPERAZIONI DI COMPLETAMENTO ISCRIZIONI A.S. 2020/2021 NUOVI ISCRITTI

AI GENITORI DEGLI ALUNNI NUOVI ISCRITTI SCUOLA INFANZIA E SCUOLA PRIMARIA CLASSI PRIME:
I genitori sono invitati a perfezionare l’iscrizione per l’anno scolastico 2020/2021 con le modalità previste e specificate nelle circolari allegate.