Ultima modifica: 21 Giugno 2016
home > Genitori

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "news famiglie"

29 Set 2022 DISPOSIZIONI PER GESTIONE DI CASI DI POSITIVITA’

Si forniscono di seguito alcune indicazioni rispetto alla gestione dei casi di positività al virus Sars Covid 19 e al trattamento dei contatti stretti. All’interno la comunicazione integrale e i relativi allegati

26 Set 2022 Contributi per i libri di testo anno scolastico 2022/2023

I genitori potranno presentare la domanda dalle ore 18 di lunedì 5 settembre fino alle 18 di mercoledì 26 ottobre 2022 e dovranno essere presentate ESCLUSIVAMENTE ONLINE all’indirizzo https://scuola.er-go.it/. All’interno la comunicazione integrale

26 Set 2022 PRECISAZIONE REGOLAMENTO DI ISTITUTO

Alla luce di alcune segnalazioni pervenute a questo ufficio sulla gestione dei casi di positività, si precisa che gli alunni risultati positivi, a prescindere dalla sintomatologia manifestata, non possono accedere ai locali scolastici.

22 Set 2022 SCIOPERO 23/09/2022-COMUNICAZIONE FAMIGLIE SCUOLA SECONDARIA BASILICAGOIANO

In occasione dello sciopero previsto per domani Venerdì 23 settembre 2022 i genitori sono invitati ad accertarsi della presenza dei docenti in servizio alla prima ora.
Gli alunni che usufruiscono del trasporto dovranno essere prelevati dalle famiglie in caso di assenze dei docenti.
In caso di uscita anticipata della classe i genitori saranno avvisati tramite mail. Tutte le famiglie sono invitate a dichiarare sul diario le modalità di rientro a casa in caso di uscita anticipata

15 Set 2022 ELEZIONI POLITICHE 25 SETTEMBRE 2022

Si comunica che in occasione delle consultazione elettorali di domenica 25 settembre 2022 è prevista la sospensione delle lezioni per gli alunni dei plessi della scuola primaria di Basilicagoiano e di Basilicanova secondo il calendario contenuto nella circolare all’interno.