Ultima modifica: 3 Giugno 2016
home > News > News Famiglie > Esito del laboratorio cinematografico – Scuola Media

Esito del laboratorio cinematografico – Scuola Media

Venerdì 3 giugno alle ore 18.30, presso la sala Polivalente di Monticelli, verrà presentato l’esito del laboratorio cinematografico delle classi 2^ C e 2^ D della Scuola Secondaria di I grado, a seguire esibizione di hip-hop a cura delle classi seconde e terze.

Esito del laboratorio cinematografico

Venerdì 3 giugno alle ore 18.30, presso la sala Polivalente di Monticelli, verrà presentato l’esito del laboratorio cinematografico delle classi 2^ C e 2^ D della Scuola Secondaria di I grado, a seguire esibizione di hip-hop a cura delle classi seconde e terze nell’ambito del progetto “Olimpiadi della danza”.