Ultima modifica: 11 Giugno 2020
home > News > News Famiglie > Distribuzione ai genitori degli alunni della Scuola Primaria del questionario di gradimento DAD

E’ stato inviato, agli indirizzi e.mail dei genitori della Scuola Primaria, il questionario di  gradimento didattica a distanza a.s. 2019-20, che  si invita a compilare, al fine di migliorare la qualità dei servizi nel nostro Istituto.

Si comunica che, in data 8 giugno 2020, è stato inviato, agli indirizzi e.mail dei genitori della Scuola Primaria, il questionario di  gradimento didattica a distanza Primaria a.s. 2019-20, che  si invita a compilare, al fine di migliorare la qualità dei servizi nel nostro Istituto.
Si ringrazia per la collaborazione.

Dott.ssa Marianna Rusciano