Ultima modifica: 21 Dicembre 2014
home > News > News Famiglie > Come Manzù e Marino: giovani artisti alla Magnani Rocca

Come Manzù e Marino: giovani artisti alla Magnani Rocca

Nei giorni 21 e 28 novembre e 5 dicembre gli alunni della classe 3^B di Basilicanova hanno partecipato ad un laboratorio artistico, presso la Fondazione Magnani Rocca, ispirato all’opera dei due grandi scultori italiani…

Come Manzù e Marino: giovani artisti alla Magnani Rocca

Nei giorni 21 e 28 novembre e  5 dicembre gli alunni della classe 3^B di Basilicanova hanno partecipato ad un laboratorio artistico presso la Fondazione Magnani Rocca. Il laboratorio era ispirato all’opera dei due grandi scultori italiani ed ecco il risultato:

IMG_0316

IMG_0317