Ultima modifica: 21 Giugno 2016
home > Circolari

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "circolari"

21 Mag 2020 ISTRUZIONI OPERATIVE PER PAGAMENTI “PAGOinRETE”

Nell’articolo le istruzioni per visualizzare e procedere correttamente al pagamento dei contributi scolastici attraverso la piattaforma “PAGOinRETE”

19 Mag 2020 MODALITA’ DI SVOLGIMENTO DEGLI ESAMI CONCLUSIVI DEL I CICLO DI ISTRUZIONE

A seguito dell’emanazione dell’O.M. n. 9  concernente gli esami di stato nel I ciclo di Istruzione si comunicano le modalità con cui si svolgerà l’esame conclusivo del I ciclo di istruzione relativo all’a.s. 2019/20.

14 Mag 2020 OPERAZIONI DI COMPLETAMENTO ISCRIZIONI A.S. 2020/2021 NUOVI ISCRITTI

AI GENITORI DEGLI ALUNNI NUOVI ISCRITTI SCUOLA INFANZIA E SCUOLA PRIMARIA CLASSI PRIME:
I genitori sono invitati a perfezionare l’iscrizione per l’anno scolastico 2020/2021 con le modalità previste e specificate nelle circolari allegate.

12 Mag 2020 OPERAZIONI DI COMPLETAMENTO ISCRIZIONI A.S. 2020/2021

AI GENITORI DEGLI ALUNNI FREQUENTANTI:
I genitori sono invitati a perfezionare l’iscrizione alla classe successiva per l’anno scolastico 2020/2021 con le modalità previste e specificate nelle circolari allegate.

5 Mar 2020 Sospensione delle attività didattiche fino al 15 marzo 2020.

E’ stata disposta la sospensione delle attività didattiche fino al 14 marzo 2020. All’interno la circolare relativa.