Ultima modifica: 21 Giugno 2016
home > Circolari

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "circolari"

28 Ott 2019 Sospensione delle lezioni

Come da calendario scolastico le lezioni saranno sospese giovedì 31 ottobre e venerdì 1 novembre 2019.

11 Ott 2019 Elezioni dei Rappresentanti dei Genitori nei Consigli di Classe, Interclasse, Intersezione 2019/2020

Sono convocate le Assemblee per le elezioni dei Rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe – Interclasse – Intersezione:
il giorno 22/10 per la scuola Secondaria
il giorno 23/10 per le scuole Primarie
il giorno 24/10 per la scuola dell’Infanzia

4 Ott 2019 73° Convegno Nazionale Andis “ Scuola dell’infanzia e contesti educativi: tradizione, innovazione, sviluppo”

Grande soddisfazione per lo svolgimento del  73° Convegno Nazionale Andis “Scuola dell’infanzia e contesti educativi: tradizione, innovazione, sviluppo”  che si è tenuto nelle giornate del 27 e 28 settembre a Parma e Montechiarugolo.

10 Set 2019 Avviso di selezione TUTOR INTERNO progetto PON “Educazione al Patrimonio Culturale, Artistico, Paesaggistico”

Si informa che è stato pubblicato all’Albo d’Istituto l’avviso di selezione a personale interno per il conferimento di incarico di TUTOR nell’ambito del progetto PON “Educazione al Patrimonio Artistico, Culturale e Paesaggistico” – Modulo “Via Monte”.

1 Lug 2019 CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE INVALSI

PER IL COMPLETAMENTO DELLA DOCUMENTAZIONE  DA CONSEGNARE PER L’ISCRIZIONE ALLE SCUOLE SUPERIORI, SI COMUNICA CHE LE CERTIFICAZIONI DELLE COMPETENZE INVALSI, SONO DISPONIBILI PER IL RITIRO   DAL GIORNO 02/07/2019, PRESSO LA SCUOLA MEDIA.