Ultima modifica: 21 Giugno 2016
home > Circolari

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "circolari"

19 Dic 2019 DDG. n. 2200 del 06.12.2019 – Bando relativo alla procedura selettiva per l’internalizzazione dei servizi di pulizie

Si pubblicano le istruzioni  dell’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia Romagna – Ufficio IX – Ambito Territoriale di Parma e Piacenza – Sede di Parma, relative all’oggetto.

10 Dic 2019 PERSONALE DOCENTE – PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE DI ISTITUTO DI PRIMA, SECONDA E TERZA FASCIA – A.S. 2019/2020

Si comunica che in data odierna sono pubblicate all’albo on line le graduatorie definitive relative all’oggetto.

28 Ott 2019 Sospensione delle lezioni

Come da calendario scolastico le lezioni saranno sospese giovedì 31 ottobre e venerdì 1 novembre 2019.

11 Ott 2019 Elezioni dei Rappresentanti dei Genitori nei Consigli di Classe, Interclasse, Intersezione 2019/2020

Sono convocate le Assemblee per le elezioni dei Rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe – Interclasse – Intersezione:
il giorno 22/10 per la scuola Secondaria
il giorno 23/10 per le scuole Primarie
il giorno 24/10 per la scuola dell’Infanzia

4 Ott 2019 73° Convegno Nazionale Andis “ Scuola dell’infanzia e contesti educativi: tradizione, innovazione, sviluppo”

Grande soddisfazione per lo svolgimento del  73° Convegno Nazionale Andis “Scuola dell’infanzia e contesti educativi: tradizione, innovazione, sviluppo”  che si è tenuto nelle giornate del 27 e 28 settembre a Parma e Montechiarugolo.