Ultima modifica: 21 Giugno 2016
home > Circolari

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "circolari"

25 Apr 2021 Disposizione DAD 3A sc. secondaria

Per l’impossibilità di sostituite  5 docenti docenti posti in quarantena, sono costretta a disporre per il giorno 26/04,  la DAD per la classe 3A scuola secondaria.

20 Apr 2021 DID per alunni in quarantena – scuola primaria

le famiglie degli alunni della scuola primaria  in quarantena per espressa indicazione dell’Ausl o cautelativamente tenuti a casa in quanto contatti stretti di un familiare ( genitori o fratelli) risultati positivi, possono richiedere l’attivazione della Didattica a distanza

10 Apr 2021 Rientro in presenza classi seconde e terze secondaria

Da lunedì 12 aprile le classi seconde e terze della scuola secondaria riprenderanno le attività didattiche in presenza.

10 Apr 2021 rientro in presenza per le classi seconde e terze

da lunedì 12 aprile le classi seconde e terze della scuola secondaria riprenderanno le attività didattiche in presenza

22 Mar 2021 Giustifica assenze alla D.A.D.

I genitori provvederanno a giustificare l’assenza dalla lezione o il ritardo  di accesso alla stessa, utilizzando la funzione  dedicata dell’area tutore del registro elettronico.