Ultima modifica: 21 Giugno 2016
home > Circolari

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "circolari"

21 Lug 2020 ISTRUZIONI OPERATIVE PER ACCEDERE ALL’ACCOUNT GSUITE DELLA SCUOLA

Per agevolare il confronto e l’interazione abbiamo  attivato per tutti gli alunni dell’Istituto, il pacchetto GSuite, che consente agli alunni di accedere a diversi strumenti operativi, tra cui Moduli, Drive, Meet e  Classroom.

9 Giu 2020 ILLUSTRAZIONE DELLE SCHEDE DI VALUTAZIONE DI SCUOLA PRIMARIA

AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE: l’illustrazione delle schede si terrà in modalità a distanza sulla piattaforma Meet a espressa richiesta del genitore.

4 Giu 2020 ILLUSTRAZIONE PAGELLE FINE A.S. 2019/2020 E PUBBLICAZIONE DEI RISULTATI FINALI

AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO.

21 Mag 2020 ISTRUZIONI OPERATIVE PER PAGAMENTI “PAGOinRETE”

Nell’articolo le istruzioni per visualizzare e procedere correttamente al pagamento dei contributi scolastici attraverso la piattaforma “PAGOinRETE”

19 Mag 2020 MODALITA’ DI SVOLGIMENTO DEGLI ESAMI CONCLUSIVI DEL I CICLO DI ISTRUZIONE

A seguito dell’emanazione dell’O.M. n. 9  concernente gli esami di stato nel I ciclo di Istruzione si comunicano le modalità con cui si svolgerà l’esame conclusivo del I ciclo di istruzione relativo all’a.s. 2019/20.