Ultima modifica: 15 Settembre 2020
home > News > News Docenti > CHIUSURA DELLE SCUOLE SEDI DI SEGGIO PER REFERENDUM COSTITUZIONALE 20-21 SETTEMBRE 2020

In occasione dello svolgimento delle elezioni di cui all’oggetto, si comunica che la Scuola primaria di Basilicagoiano rimarrà chiusa dalle ore 14:00 di venerdì 18 settembre 2020 all’intera giornata di martedì 22 settembre 2020.

CHIUSURA DELLE SCUOLE SEDI DI SEGGIO REFERENDUM COSTITUZIONALE  20 e 21 SETTEMBRE 2020

Le lezioni riprenderanno regolarmente mercoledì 23 settembre 2020.

NB: Le lezioni delle classi quinte della Scuola primaria di Basilicagoiano, che sono ubicate presso il locali della Scuola Secondaria, si svolgeranno regolarmente.

In tutti gli altri plessi le lezioni si svolgeranno regolarmente.

Per visualizzare e/o scaricare la circolare:

Circolare votazioni settembre 2020 (PDF 74,1 KB)