Ultima modifica: 5 Settembre 2016
home > News > News Famiglie > Cambio sede assemblea di inizio anno scolastico classe prima Basilicanova

Cambio sede assemblea di inizio anno scolastico classe prima Basilicanova

Si comunica che, causa lavori di ristrutturazione, l’assemblea di inizio a.s. 2016-2017 (classe prima) di Basilicanova si terrà presso la scuola Primaria di Basilicagoiano.

Si comunica che, causa lavori di ristrutturazione, l’assemblea di inizio a.s. 2016-2017 (classe prima) scuola Primaria di Basilicanova si terrà presso la scuola Primaria di Basilicagoiano.