Ultima modifica: 15 Settembre 2015
home > News > News A.T.A. > Buon anno scolastico 2015/2016!

Buon anno scolastico 2015/2016!

Messaggio di saluto del Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per l’inizio del nuovo anno scolastico 2015/16 agli studenti dell’Emilia-Romagna, ai loro genitori, ai docenti, al personale della scuola, ai dirigenti scolastici.

Buon anno scolastico 2015/2016!

Si pubblica in allegato il messaggio, indirizzato agli studenti dell’Emilia-Romagna, ai loro genitori, ai docenti, al personale della scuola, ai dirigenti scolastici, al personale dell’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna, del Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna, Stefano Versari, in occasione dell’inizio delle lezioni dell’anno scolastico 2015/16.

Visualizza e/o scarica il messaggio di saluto  (Pdf 219 KB)