Ultima modifica: 20 Settembre 2012
home > Bilanci > RELAZIONE PROGRAMMA ANNO 2012

RELAZIONE PROGRAMMA ANNO 2012

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

19 Mar 2019 Convocazione Collegio Docenti ristretto 4 aprile 2019.

Si comunica che, il giorno 4 aprile 2019, è convocato il Collegio

Docenti della Scuola Secondaria di Primo Grado.

18 Mar 2019 PICCOLI SCIENZIATI CRESCONO

Presentazione delle attività svolte durante il modulo PON “Piccoli Scienziati”

18 Mar 2019 FESTA DI ISTITUTO 2019

Domenica 7 aprile 2019 presso la Polisportiva di Basilicagoiano si svolgerà la FESTA DI ISTITUTO 2019.

11 Mar 2019 PROVE INVALSI 2019/2020

Come negli anni precedenti è prevista la raccolta di informazioni di contesto per ogni studente partecipante alla rilevazione.
Per permettere alla segreteria di completare le schede degli alunni, chiediamo la collaborazione per la compilazione dei questionari che vengono distribuiti agli alunni.
Resta inteso che tutte le informazioni fornite verranno trattate nel pieno rispetto della normativa vigente in tema di riservatezza e privacy, come da informativa pubblicata sul sito istituzionale Invalsi.

6 Mar 2019 USO PALESTRA SCUOLA SECONDARIA

Dal giorno 18/03/2019 il locale palestra sarà interessato dai lavori di consolidamento sismico e non sarà più accessibile per lo svolgimento delle attività di educazione fisica. L’intervento avrà una durata di almeno 40 gg. lavorativi.