Ultima modifica: 4 Febbraio 2016
home > News > Bando selezione esperto esterno

Bando selezione esperto esterno

Si comunica che in data 4/2/2016 è stato pubblicato all’Albo di Istituto il bando di selezione per l’individuazione di n. 1 esperto esterno per la prosecuzione del servizio “SPORTELLO PSICO-PEDAGOGICO”.

Si comunica che in data 4/2/2016 è stato pubblicato all’Albo di Istituto il bando di selezione per l’individuazione di n. 1 esperto esterno per la prosecuzione del servizio “SPORTELLO PSICO-PEDAGOGICO” a favore di docenti ed alunni della scuola secondaria di primo grado e supporto base per l’individuazione di alunni D.S.A. e B.E.S. per l’anno scolastico 2015/2016.

Visualizza e/o scarica il  bando di selezione psicologo  (Pdf 106 KB)