Ultima modifica: 27 Novembre 2019
home > News > News Docenti > AVVISO DI SELEZIONE progetto ERASMUS+KA229

AVVISO DI SELEZIONE progetto ERASMUS+KA229

Candidature degli alunni delle classi 2^B e 2^D della Scuola Secondaria di I° ai fini della mobilità in Romania.

Si comunica che è stato pubblicato all’albo d’Istituto un avviso di selezione, con i relativi allegati,  per la presentazione delle candidature degli alunni delle classi 2^B e 2^D della Scuola Secondaria di I° per la partecipazione al progetto ERASMUS+ KA229 ai fini della mobilità in Romania.