Ultima modifica: 10 Marzo 2014
home > Circolari > Circolari Docenti > Apertura Registro on line

Apertura Registro on line

Si comunica che da lunedì 24 febbraio sarà visibile ai genitori il registro elettronico.

CIRCOLARE N. 40 del 19/02/2014

– Ai genitori degli alunni di Scuola Primaria e di Scuola Media

– Ai docenti

OGGETTO : APERTURA  REGISTRO  ON LINE

Si comunica che da lunedì 24 febbraio  2014 sarà visibile ai genitori il registro elettronico.

Per l’accesso al suddetto registro si dovrà inserire la medesima password utilizzata per la pagella, tramite il sito dell’Istituto Comprensivo www.icmontechiarugolo.edu.it  cliccando in alto a sinistro sul link “ Registro e Pagelle on line.

Fiorenza Copertini