Ultima modifica: 18 Ottobre 2021
home > 2021

18 Ottobre 21 Articolo

ASSEMBLEE ELEZIONI RAPPRESENTANTI GENITORI 2021/2022

Si ricorda che mercoledì 20/10/2021 sono state indette le assemblee per l’elezioni dei rapprensentanti dei genitori.
All’interno dell’artico la circolare integrale

18 Ottobre 21 Articolo

PRECISAZIONE SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA PLESSO DI MONTICELLI MARTEDI’ 19 OTTOBRE

Sì comunica che per il giorno di martedì 19 ottobre il Comune di Montechiarugolo, in accordo con Camst ( ditta fornitrice della refezione scolastica),  garantisce il mantenimento del menù del giorno ( caldo) nonostante l’interruzione della fornitura di energia elettrica.

15 Ottobre 21 Articolo

INTERRUZIONE EROGAZIONE ENERGIA ELETTRICA

Si avvisano le famiglie del plesso di MONTICELLI  che martedì 19 ottobre  dalle ore 9.00 alle ore 16.00 è prevista l’interruzione della fornitura di energia elettrica.

11 Ottobre 21 Articolo

DISATTIVAZIONE ACCOUNT CLASSI TERZE MEDIE

Lunedì 25 ottobre verranno disattivate tutte le e.mail d’istituto per l’accesso  alla piattaforma Google (Classroom, Drive, E.mail) dell’I.C. di Montechiarugolo per i ragazzi che lo scorso anno scolastico hanno frequentato la classe terza media.

7 Ottobre 21 Articolo Locandina Scuola di Musica "Arti e suoni"

ARTI E SUONI – Scuola di musica

Si pubblica la locandina dei laboratori musicali extrascolastici organizzati presso il circolo “Punto Blu” di Monticelli Terme.

23 Settembre 21 Articolo

Contributo per i libri di testo a.s. 2021/2022 – Scuola Secondaria

Il  bando Regionale per l’anno scolastico 2021/2022 è aperto dal 6 Settembre al 26 ottobre 2021 (ore 18). All’interno i requisiti e le modalità per la presentazione della domanda.

20 Settembre 21 Articolo

ATTIVAZIONE SPORTELLO ASCOLTO

Si comunica che a partire dal 20   settembre è attivo il servizio di sportello ascolto tenuto dalle dott.sse C. Ruozi ( scuola dell’infanzia e secondaria) e M. Arcadu ( scuola primaria)

17 Settembre 21 Articolo

ORARIO SETTIMANALE SCUOLA SECONDARIA I°

Orario settimanale della scuola secondaria che andrà in vigore dal 20/09/2021.

16 Settembre 21 Articolo

ORARIO FUNZIONAMENTO SCUOLA SECONDARIA

da lunedì 20 settembre la scuola secondaria osserverà il seguente orario di funzionamento: 7.50 – 13.50

15 Settembre 21 Articolo