Ultima modifica: 21 Giugno 2016
home > illustrazione-di-bambini-che-vanno-a-scuola

illustrazione-di-bambini-che-vanno-a-scuola

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

2 Dic 2020 INCONTRO A DISTANZA “ESSERE RAPPRESENTANTE DI CLASSE”

Si comunica che nell’ambito dello Sportello di Ascolto, tenuto dalle dott.sse Ruozi e Arcadu, si terrà un incontro a distanza, su Piattaforma Meet, “Essere Rappresentante di Classe” mercoledì 9 dicembre 2020, alle ore 17:30 ……

1 Dic 2020 ELEZIONI RINNOVO TRIENNALE CONSIGLIO D’ISTITUTO. ELENCO DEI PROCLAMATI ELETTI

Si comunica l’avvenuta pubblicazione all’Albo d’Istituto dell’elenco dei PROCLAMATI ELETTI.

27 Nov 2020 SOSPENSIONE DELLE LEZIONI LUNEDI’ 7 DICEMBRE 2020

Si comunica che, con delibera aggiuntiva del Consiglio d’Istituto, è stata deliberata la sospensione delle lezioni di lunedì 7 dicembre 2020.

26 Nov 2020 ELEZIONI RINNOVO TRIENNALE CONSIGLIO D’ISTITUTO – PERSONALE DOCENTE E ATA – ISTRUZIONI OPERATIVE SULLE MODALITA’ DI VOTO

In riferimento alle prossime Elezioni per il rinnovo triennale del Consiglio d’Istituto, si comunica che le votazioni si svolgeranno in MODALITA’ ONLINE, nei giorni 29/11/2020 (DOMENICA) e 30/11/2020 (LUNEDI’), secondo le modalità indicate nella Circolare allegata.

26 Nov 2020 ELEZIONI RINNOVO TRIENNALE CONSIGLIO D’ISTITUTO – COMPONENTE GENITORI – ISTRUZIONI OPERATIVE SULLE MODALITA’ DI VOTO