Ultima modifica: 21 Giugno 2016
home > illustrazione-di-bambini-che-vanno-a-scuola

illustrazione-di-bambini-che-vanno-a-scuola

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

27 Lug 2021 SORTEGGIO SEZIONI CLASSI PRIME SCUOLA SECONDARIA

Si comunica che il giorno 1 settembre alle ore 12.00 in modalità a distanza, mediante piattaforma MEET sarà possibile assistere al sorteggio per l’abbinamento dei gruppi classi prime scuola secondaria alle sezioni.

24 Giu 2021 LIBRI DI TESTO a.s. 2021-2022

Si comunica che sono stati pubblicati gli elenchi dei libri di testo per l’anno scolastico 2021-2022.

11 Giu 2021 BANDO DI CONCORSO “LA COPERTINA DEL MIO DIARIO SCOLASTICO A.S. 2021/2022” – Disegno vincitore

Si comunica che è stato individuato il disegno vincitore del bando di concorso “La copertina del mio diario Scolastico 2021/2022”.

11 Giu 2021 “I NOSTRI BANCHI VUOTI”

Siamo lieti di pubblicare il video relativo al progetto legalità a cui hanno partecipato le classi 5e delle Scuole Primarie di Basilicanova e di Basilicagoiano.

10 Giu 2021 CALENDARIO ESAMI CLASSI TERZE SCUOLA MEDIA PROVE ORALI A.S. 2020/2021

Si segnala che è stato inviato il calendario delle prove orali degli esami conclusivi del I° ciclo di istruzione tramite mail dei genitori.
I genitori e gli alunni potranno visionare il calendario delle prove orali anche nella sezione “eventi e documenti” nell’area tutori del registro elettronico nuvola.