Ultima modifica: 21 Giugno 2016
home > illustrazione-di-bambini-che-vanno-a-scuola

illustrazione-di-bambini-che-vanno-a-scuola

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

4 Ago 2020 Avviso pubblico di selezione comparativa, per conferimento incarico libero professionale nell’ambito del progetto “A piccoli passi verso il ben-essere” – a.s. 2020/21.

Si informa che, in data odierna, è stato pubblicato all’Albo d’Istituto l’Avviso Pubblico di selezione comparativa, ai fini del conferimento di un incarico libero professionale per la conduzione del progetto educativo sperimentale “A piccoli passi verso il ben-essere”, da attuarsi unitamente alle strutture educative 0 – 14 anni pubbliche e private del territorio del Comune di Montechiarugolo per l’a.s. 2020/21.

21 Lug 2020 ISTRUZIONI OPERATIVE PER ACCEDERE ALL’ACCOUNT GSUITE DELLA SCUOLA

Per agevolare il confronto e l’interazione abbiamo  attivato per tutti gli alunni dell’Istituto, il pacchetto GSuite, che consente agli alunni di accedere a diversi strumenti operativi, tra cui Moduli, Drive, Meet e  Classroom.

23 Giu 2020 LIBRI DI TESTO a.s. 2020-2021

Si pubblicano gli elenchi dei libri di testo di Scuola Secondaria e di Scuola Primaria per l’anno scolastico 2020-2021

17 Giu 2020 Continuità Scuola dell’Infanzia – Scuola Primaria

Nell’ambito della continuità tra Scuola dell’Infanzia e Scuola Primaria viene presentato ai bambini che si apprestano ad iniziare la scuola primaria un Kit per vivere al meglio questo passaggio.

15 Giu 2020 Concorso Diario d’Istituto a.s. 2020/2021 – Disegno vincitore

Si comunica alle famiglie e agli alunni dell’Istituto che è stato individuato il disegno vincitore per la copertina del diario d’Istituto 2020/2021.