Ultima modifica: 21 Giugno 2016
home > illustrazione-di-bambini-che-vanno-a-scuola

illustrazione-di-bambini-che-vanno-a-scuola

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

20 Mar 2019 “TI RACCONTO UNA STORIA”

Mamme e papà narratori per una sera

19 Mar 2019 Convocazione Collegio Docenti ristretto 4 aprile 2019.

Si comunica che, il giorno 4 aprile 2019, è convocato il Collegio

Docenti della Scuola Secondaria di Primo Grado.

18 Mar 2019 PICCOLI SCIENZIATI CRESCONO

Presentazione delle attività svolte durante il modulo PON “Piccoli Scienziati”

18 Mar 2019 FESTA DI ISTITUTO 2019

Domenica 7 aprile 2019 presso la Polisportiva di Basilicagoiano si svolgerà la FESTA DI ISTITUTO 2019.

11 Mar 2019 PROVE INVALSI 2019/2020

Come negli anni precedenti è prevista la raccolta di informazioni di contesto per ogni studente partecipante alla rilevazione.
Per permettere alla segreteria di completare le schede degli alunni, chiediamo la collaborazione per la compilazione dei questionari che vengono distribuiti agli alunni.
Resta inteso che tutte le informazioni fornite verranno trattate nel pieno rispetto della normativa vigente in tema di riservatezza e privacy, come da informativa pubblicata sul sito istituzionale Invalsi.